Cura cellulite a base di caffè

Curare la cellulite con il caffè
Caffè - rimedio anticellulite
Fra i tanti rimedi per eliminare la cellulite troviamo quello a base di fondi di caffè. Sono infatti tanti gli specialisti che sostengono che trattare le zone a rischio cellulite con i fondi di caffè possa portare molto giovamento.

Usare il caffè per la cura della cellulite:

Preleviamo i fondi di caffè (2 o 3 caffettiere) e mescoliamo assieme ad un po di argilla verde, thè verde e olio di oliva.
Dopo aver fatto dilatare i pori della pelle attraverso una doccia calda, applichiamo sulle zone affette cellulite la crema anticellulite al caffè e massaggiamo a lungo e delicatamente. Piano piano la caffeina contenuta nei fondi di caffè penetrerà nei tessuti attraverso i pori della pelle. Visto che la cellulite è causata da un'accumulo di liquidi, la caffeina assorbita aiuterà il nostro organismo a far drenare i liquidi in eccesso. Vedremo i risultati dopo un paio di settimane di applicazione.

Usare il caffè come rimedio alla cellulite non è una leggenda...

L'utilizzo della caffeina nei cosmetici per la cura della cellulite è molto diffuso perchè ha un'azione disintossicante, drenante e velocizza il metabolismo.

Oltre alle creme al caffè, è bene fare anche altri trattamenti.

Per sconfiggere la cellulite, è bene associare anche altri rimedi come massaggi, bendaggi, trattamenti di elettroestetica e pneumoestetica, e per ultimo e da non dimenticare esercizio fisico.

Ti consiglio di provare:

Nessun commento:

Posta un commento